Posate compostabili
Posate compostabili di alta qualità
Le nostre posate compostabili sono il risultato di un costante impegno finalizzato alla produzione di prodotti che rispondano a determinate caratteristiche: eccellenza qualitativa, funzionalità e sostenibilità ambientale.
Focalizzarsi su tutto ciò che è l’alternativa rappresenta da sempre la nostra mission.
Le nostre posate sono prodotte con materiali che vanno incontro ad una completa assimilazione da parte dei microrganismi presenti nell’ambiente. La degradazione infatti permette la frammentazione del materiale, alla quale segue la fase di mineralizzazione che converte il carbonio organico in carbonio inorganico.
Il risultato finale è il completo assorbimento del materiale.
Posate compostabili: dove si buttano?
Proprio per quanto detto finora le posate possono essere gettate nell’organico insieme a tutti gli altri scarti di cibo. Se usate insieme a piatti e bicchieri compostabili si ha un vantaggio enorme in termini di tempo e praticità. Inoltre con questo gesto aiutiamo l’ambiente in quanto non rischiamo di disperdere ulteriore plastica nell’ambiente.
Bis o tris di posate monouso già imbustate
Disponiamo di bis o tris di posate monouso già imbustate perfette per feste, sagre, attività da asporto, eventi e mense.
Il bis in particolare contiene la forchetta il coltello e il tovagliolo. Il tris invece contiene anche il cucchiaio utile per zuppe e minestre calde.
Le posate pur essendo compostabili permettono di consumare qualsiasi piatto sia freddo che caldo in quanto sono costituite con caratteristiche termoresistenti.
Visita il nostro store e scegli il formato più adatto alle tue esigenze.